Hai sempre sognato una pelle del viso perfetta e tonica? Una chioma voluminosa e splendente?
È il momento di provare presso la nostra sede, l’ossigenoterapia, un vero e proprio elisir di bellezza, che permette di combattere i segni del tempo dal volto e di rendere i capelli folti, sani e luminosi.
Hai sempre sognato una pelle del viso perfetta e tonica? Una chioma voluminosa e splendente?
È il momento di provare presso la nostra sede, l’ossigenoterapia, un vero e proprio elisir di bellezza, che permette di combattere i segni del tempo dal volto e di rendere i capelli folti, sani e luminosi.
Ma nello specifico, quali sono i reali benefici di questo trattamento estetico?
Scopriamoli insieme.
L'ossigeno è fonte di vita per gli esseri umani. Attraverso la respirazione, permette un perfetto funzionamento dell’organismo e, quando passa nelle cellule, le nutre e le ricarica di energia.
È proprio da questo principio che si basa l’ossigenoterapia, vale a dire l’impiego del tutto rivoluzionario dell’ossigeno puro in campo estetico, frutto degli studi di ricercatori statunitensi, per detossinare, nutrire e rivitalizzare i tessuti.
Quando si diffonde nelle cellule, infatti, questo prezioso elemento, migliora lo stato del microcircolo e aiuta a combattere i radicali liberi in eccesso. In poche parole, mantiene la pelle giovane e tonica, a prova di stress ossidativo.
Come funziona? Semplicemente attraverso un apposito strumento, l'aerografo, che emette un forte getto d'aria, con il quale si veicola l'ossigeno negli strati più profondi della cute. La procedura non è assolutamente dolorosa.
• Ossigenoterapia per il viso:
L'ossigenoterapia facciale permette di rimodellare il viso eliminando rughe e segni di espressione, in maniera decisamente più delicata e meno invasiva, rispetto a botulino e filler, che spesso possono alterare eccessivamente i tratti del volto.
Ottimo per la rimozione di macchie e cicatrici visibili, oltre ad essere efficace anche per ridurre l'acne.
La pelle è nutrita in profondità, e viene stimolato il microcircolo e il ricambio cellulare che, di conseguenza, consentono un aumento della produzione di collagene ed elastina, i maggiori responsabili della morbidezza e dell’elasticità cutanea.
Proprio per questo motivo, si tratta di un trattamento duraturo, in grado di mantenere i suoi effetti benefici a lungo nel tempo.
• Ossigenoterapia per capelli:
Procedura ottima anche per migliorare la salute del cuoio capelluto, grazie ai bombardamenti di ossigeno semi-puro al 99,5%, che apporta diversi benefici ai capelli: oltre a stimolarne la ricrescita, l’ossigenoterapia li aiuta anche ad acquisire volume e lucentezza, per via dell’idratazione e nutrimento maggiore dei fusti.
Grazie all’ossigenoterapia, inoltre, è possibile bloccare la caduta dei capelli, contrastare patologie come l’alopecia, la calvizie e la seborrea o semplicemente migliorare la salute della capigliatura in caso di forfora o danni da tinture, piastra, phon, permanenti e decolorazioni aggressive.
Ci sono controindicazioni? L’ossigenoterapia non provoca effetti collaterali e non ha controindicazioni poiché agisce sugli strati superficiali cutanei.
Può essere effettuata anche su pelle irritata e con acne in fase acuta; anzi in quei casi, si nota da subito un miglioramento dei rossori, che vengono notevolmente attutiti.
Se alla fine della stagione estiva, ti ritrovi con la pelle del viso molto secca e provata dal sole, e con capelli fragili, stressati e che tendono al diradamento… non perdere tempo, prova questo incredibile trattamento!
Lo staff della Farmacia Del Gesù sarà lieto di offrirti la prima seduta di ossigenoterapia del tutto gratuitamente.
Per info e prenotazioni, passa in farmacia o chiama allo 0818302200
Lascia un Commento